Utente

Password

Hai dimenticato la tua password?
Effettua il recupero

Autoricambi fortore s.n.c.

Autoricambi FORTORE s.n.c.,ricambista Point Service è una azienda attenta all'evoluzione del mercato del ricambio auto e che trae opportunità di business dalla globalizzazione del mercato delle autovetture.

Storia
Nell'alto Fortore, si trova S. Marco dei Cavoti, distante 30 Km. da Benevento, dove dal 1989 opera nella sua struttura Giovanni Colarusso.

L'Autoricambi FORTORE s.n.c., per essere competitivo, ha puntato sull'aggiornamento costante, vicino ai cambiamenti delle necessità della clientela e attento alla continua e repentina evoluzione del mondo automobilistico.

Da marzo 2007, nominato Ricambista Point Service, cura i rapporti commerciali con le officine appartenenti al network e con i responsabili del progetto che fanno capo alla I.DI.A. Group. Questa ferrea collaborazione ci permette di offrire una continua assistenza sui prodotti migliori e sui prezzi più concorrenziali fornendo sia corsi di formazione per rafforzare il livello tecnico sia servizi che contraddistinguono le officine Point Service.

Obiettivi
- Disporre di una gamma di prodotti completa di qualità;
- Garantire consegne veloci;
- Proporre ai propri clienti servizi che possano far riconoscere la loro professionalità;
- Fornire ai clienti formazione per rafforzare il livello tecnico.


Le Vostre valutazioni:
OTTIMO

4,07/5 da 67 valutazioni
Scritto da Stefano da () il 20/07/2023
Vedi tutte le recensioni

Dove siamo

 



Autoricambi Fortore s.n.c.
P.I. 00886790625
Via Principessa Maria di Piemonte, 74 - 82029
San Marco dei Cavoti BN

0824 984820
info@ricambifortore.it

Contattaci