Utente

Password

Hai dimenticato la tua password?
Effettua il recupero

Consegna e Trasporto

Spese di spedizione 5,90€ - gratuite per ordini superiori a 80,00€

MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA Saranno accettati e potranno essere evasi esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano.
Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente sul sito e nel testo dell'ordine. Il pagamento dei prodotti acquistati on line da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
Nessuna responsabilità può essere imputata all'Autoricambi Fortore s.n.c. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. La prestazione contrattuale dell'Autoricambi Fortore s.n.c. nei confronti del cliente si intende adempiuta nel luogo in cui i prodotti acquistati da quest'ultimo sono consegnati al corriere. La consegna da parte del corriere di quanto ordinato si intende al piano strada del cliente salvo diversa comunicazione del servizio clienti o quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto.
Al momento della consegna del prodotto acquistato da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: 1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; 2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 mesi dalla relativa scoperta, secondo le modalità previste nel presente documento.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del prodotto presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini del l'Autoricambi Fortore s.n.c..

Le Vostre valutazioni:
OTTIMO

4,66/5 da 38 valutazioni
Scritto da Matteo da (TN) il 04/02/2021
Vedi tutte le recensioni

Dove siamo

 



Autoricambi Fortore s.n.c.
P.I. 00886790625
Via Principessa Maria di Piemonte, 74 - 82029
San Marco dei Cavoti BN

0824 984049
info@ricambifortore.it

Contattaci